Dal 1996 il punto di riferimento dell'assistenza informatica a San Marino.
Via Cibrario, 25 - 47893 Borgo Maggiore (RSM)

Servizi

Da Micronics è possibile reperire varie tipologie di personal computer per ogni tipologia di utilizzo:

  • PC pre-assemblati
  • PC assemblati secondo le esigenze dei clienti (ufficio, gaming, ecc…)
  • PC portatili / laptop

Contattaci per ogni esigenza: sapremo proporti la soluzione migliore!

  • Hardware di ogni tipologia: schede madri, schede video, schede di rete, hard disk, SSD, ventole, …
  • Cavi per ogni esigenza: rete, HDMI, adattatori, …
  • Stampanti Laser / Getto d’inchiostro
  • Consumabili
  • Memorie USB / Hard Disk Esterni / SSD Esterni
  • Router / Networking
  • NAS

Server

Relativa assistenza

Cablaggio

Progettazione

  • Firewall
  • Controllo Accessi
  • GDPR
  • Aziendali
  • Per Eventi
  • HoReCa
  • NAS
  • Backup in Cloud
  • Disaster recovery
  • PC
  • Proiettori
  • WiFi per eventi

Micronics SRL offre contratti di assistenza per ogni esigenza.

Eccone i vantaggi:

  • Tempi d’intervento certi e prioritari
  • Sconti rispetto al costo di listino
  • Assistenza tramite e-mail
  • Assistenza telefonica.

I contratti di assistenza tecnica sono di due tipi:

  1. On-Site: ovvero presso il cliente
  2. TeleAssistenza: ovvero in collegamento remoto

Questi, in base alle necessità del cliente, possono essere combinati fra di loro.

Contratto Intervento una-tantum su base oraria (a gettone)

L’intervento di Micronics si basa sulla ricezione della chiamata da parte del cliente, esecuzione del lavoro e conteggio immediato. Non si applicano sconti sul prezzo di listino. Per questo tipo di servizio è richiesto il diritto di chiamata ad ogni intervento.

Contratti prepagati

Con questo tipo di servizio si possono acquistare un certo numero di ore di assistenza tecnica (On-Site o TeleAssistenza) che possono essere consumate entro 18 mesi. In base al numero delle ore acquistate ci sono varie opportunità di sconto disponibili. Questo servizio è ideale per chi necessita di un numero relativamente ridotto di interventi. E’ infatti possibile acquistare un numero di ore da 10 a 50.
Con questo tipo di contratto non è richiesto il diritto di chiamata ad ogni intervento e la tariffazione e’ conteggiata al minuto. Il contratto Prepagato dà diritto al cliente di usufrurire della TeleAssistenza.

Contratti in Outsourcing

Questo tipo contratto prevede un canone mensile personalizzato secondo le necessità del cliente. Di solito utilizzato da desidera delegare tutti le problematiche dell’infrastruttura IT ad una azienda esterna con competenze verticali e specifiche, in grado di intervenire tempestivamente nella risoluzione dei problemi.

Tempi d’intervento

I tecnici Micronics garantiscono tempi d’intervento entro le 8 ore lavorative per le richieste on-site ed entro le 4 ore lavorative per le richieste di TeleAssistenza.
È possibile usufruire di tempi d’intervento dimezzati tramite contratto specifico e/o maggiorazione di prezzo.

Per informazioni e preventivi: commerciale@micronics.it

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